Perchè?

Perché i grilli

non cantano più

ora che ho orecchie 

per sentire

**

perché il tramonto

non mi attira più

ora che ho occhi per vedere

**

perché tu non mi ami più

ora che ho mani 

per accarezzare i tuoi fianchi?

**

Perché la vita 

non mi attira più

ora che ho cuore 

per sentire il tempo

che vive

**

Perché la morte 

non mi attira più

ora che non ho

più paura della morte? 

**